Prenotazioni

"Come si prenota?"

I servizi che offriamo sono sempre pensati per il cliente, in alcune circostanze i prezzi potrebbero variare a seconda della necessità del cliente.

La fase iniziale per prenotare è mandarci un messaggi su Whatsapp/via email/su Instagram/su Facebook/SMS presentandovi e comunicando di che servizio si ha bisogno. Quando mandate il messaggio vi preghiamo di indicare le date in cui avete bisogno, l'orario approssimativo in cui avete bisogno, il luogo in cui avete bisogno e delle informazioni dell'animale in questione.

Appena leggeremo il messaggio vi ricontatteremo sempre via messaggio in una delle piattaforme prima elencate e vi diremo se siamo disponibili in quelle date o meno, dopodichè insieme fisseremo un incontro per conoscerci dal vivo insieme ai vostri animali domestici (se ci fosse bisogno fisseremo anche una chiamata per sentirci telefonicamente per organizzarci). Se l'incontro conoscitivo andrà bene (per entrambi) ci organizzeremo per offrirvi una prova gratuita (una visita a domicilio gratuita/una mezza giornata di asilo). Anche in questo caso se andrà tutto bene e ci troveremo bene entrambi allora proseguiremo con la prenotazione.

Avremo bisogno della vostra carta d'identità e del vostro codice fiscale per poter proseguire mandandovi il contratto da firmare e per farvi la fattura finale.

Il motivo per il quale subito vi chiediamo le informazioni su quando avrete bisogno è per fare in modo di potervi mandare un preventivo il più accurato possibile fin da subito, in modo che se il prezzo non sia di vostro gradimento non vi faremo perdere tempo. Prima di completare una prenotazione, quindi, riceverete un documento in PDF via email o via Whatsapp di un preventivo approssimato a seconda delle necessità comunicate dal cliente, questo documento andrà firmato e rimandato a noi sempre via email o via Whatsapp (email: dogsitter.hotela4zampe@gmail.com numero di cellulare: 3271499099).

"Quanto tempo prima bisogna prenotare?"

Noi consigliamo di prenotare almeno un mesetto prima per fare in modo di avere tutto il tempo necessario per conoscerci e farci conoscere i vostri amici pelosi. 

I vostri pet hanno i loro tempi e hanno bisogno di avere il tempo materiale per potersi abituare a nuove persone nella loro quotidianità.

"Come funziona per le disdette?"

Una volta prenotato avrete fino a 2 settimane prima della prenotazione per poter disdire. Nel caso la disdetta sia data troppo tardi il pagamento ci sarà in ogni caso, ci spetterà l'intera cifra della prenotazione.

Come voi anche noi lavoriamo e in questo caso se ci prenotate siamo costretti a dire no ad altre persone, disdicendo all'ultimo ci togliete del lavoro che non potremo recuperare.

"Quali sono i costi?"

I costi li troverete tutti scritti nella sezione Tariffe.

Oltre ai costi del servizio in fattura ci sarà un supplemento del 4%di contributo GS INPS e per importi superiori a 77 euro ci sarà un supplemento di 2 euro per l'applicazione della marca da bollo.